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Metodi specifici di ottimizzazione SEO che aumenteranno il traffico del tuo sito, portandolo ad avere un vantaggio competitivo.
Dalla creazione di link e ricerca di parole chiave, all’ottimizzazione della pagina e alla SEO tecnica, all’analisi della concorrenza e altro ancora, siamo esperti nel fornire l’ottimizzazione SEO dei motori di ricerca personalizzata per i tuoi obiettivi di business.
Ogni azienda è diversa, quindi ascoltiamo i tuoi obiettivi SEO per impostare la strategia vincente dietro la tua campagna SEO. Quindi, misuriamo il nostro/tuo successo in base a tali obiettivi.
L’aumento del traffico verso il tuo sito web non ha senso se gli utenti che visitano il tuo sito non interagiscono con esso in modo significativo. Ti aiutiamo a monitorare il ROI SEO che influisce direttamente sulla tua attività.
Le attività di SEO saranno seguite da esperti SEO di SEO BUSINESS. Disporrai di Il responsabile della tua campagna SEO dedicato apprezza il tuo contributo e comprende i tuoi obiettivi aziendali e strategici.
Il nostro team ha le carte in regola per farlo e siamo con te in ogni fase della tua strategia SEO. Sarai seguito da un SEO Senior e disporrai di un centro assistenza disponibile e flessibile. Che risponderà e interverrà in tempi quasi immediati.
Rapporti con un linguaggio seo semplice ma esaustivi consentono ai nostri clienti di comprendere appieno le loro campagne SEO. Il rapporto sui servizi SEO viene inviato tutti i mesi, può essere personalizzato per mostrare esattamente ciò che vuoi sapere ed è fruibile per i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca, più comunemente denominata SEO, è un metodo per ottenere più traffico su un sito Web tramite query di ricerca organiche.
Utilizzando i servizi SEO, migliorerai la visibilità del tuo sito sui motori di ricerca e inizierai a generare un aumento di traffico qualificato.
Possiamo dire che la SEO, viene utilizzata per assistere le persone. Analizzando e apprendendo come pensano le persone quando cercano risposte sul Web e studiando i loro intenti di ricerca, possiamo utilizzare i servizi di ottimizzazione dei motori di ricerca per aiutare il tuo sito web a essere visto dagli utenti che cercano i servizi/prodotti che offri.
L’ottimizzazione seo ti consente di strutturare la tua pagina in un modo comprensibile ai crawler dei motori di ricerca. Questa ottimizzazione permette al tuo sito web di venire mostrato nei risultati di ricerca (SERP) quando un utente cerca i tuoi servizi.
Google elabora 3,5 miliardi di ricerche ogni giorno secondo Internetlivestats. Queste sono persone che cercare informazioni attraverso un motore di ricerca (in questo caso Google).
Il modo in cui i motori di ricerca raccolgono dati per presentare una risposta è setacciando un’enorme quantità di dati. Questi dati sono qualsiasi contenuto sul Web, dalle pagine Web ai file. I dati vengono trovati attraverso la scansione e l’indicizzazione, a quel punto vengono catalogati.
Il modo in cui è stato ottimizzato SEO il tuo sito web determinerà il modo in cui i tuoi contenuti verranno catalogati e, anche, quanto bene si posizionerà nei risultati di ricerca.
In ambito SEO, l’obiettivo numero uno di una strategia SEO è indirizzare traffico qualificato verso il tuo sito.
Il traffico può essere indirizzato al tuo sito web attraverso una varietà di canali come pubblicità a pagamento o social media, ma i motori di ricerca forniscono spesso, la maggior quantità di traffico a un sito.
Tieni presente che le persone tendono a diffidare della pubblicità a pagamento.
Le statistiche(differenti) dicono che:
Per massimizzare il traffico del sito, devi quindi affidarti ad un’agenzia che ottimizzi lato SEO il tuo sito.
Sfruttando poi in continuazione le attività, potrai posizionarti più in alto nella SERP dei motori di ricerca ed evitare la tentazione di sprecare un sacco di budget in pubblicità a pagamento sugli stessi motori di ricerca.
I motori di ricerca si stanno evolvendo per soddisfare le esigenze di una base di utenti sempre più impaziente. Google continua a implementare e testare diverse strategie per fornire pubblicità a pagamento e risultati organici dinamici.
Ad esempio, se cerchi il titolo di un film, vedrai una finestra informativa con le valutazioni di vari siti critici, un elenco degli attori e della troupe di produzione e le statistiche sulle prestazioni. Vedrai anche una sezione dedicata ai risultati organici chiamata “Le persone chiedono anche” e un carosello video. Questi frammenti organici in primo piano continueranno ad espandersi per rispondere meglio alla domanda di un utente.
Il compito del SEO è assicurarti di sfruttare queste opportunità di ricerca dinamiche e di indirizzare traffico qualificato al tuo sito web ogni giorno.
Investendo in servizi SEO per catalogare e indicizzare correttamente il tuo sito e fornendo contenuti di qualità che gli utenti stanno cercando, inizierai a vedere un aumento del traffico qualificato.
Ora che sai che la SEO può portare traffico organico di qualità, è tempo di concentrarti su come puoi far crescere il tuo sito web.
Quando collabori con (la maggior parte) delle aziende SEO, sperimenterai un certo grado di gestione e assistenza del cliente.
Purtroppo, spesso la gestione e assistenza verso il cliente di ferma a un foglio di calcolo pieno di numeri che viene inviato una volta ogni tanto nella casella di posta di un cliente.
Questa non è una corretta gestione delle attività SEO. Nessuna assistenza nessuna consulenza durante la campagna SEO, un foglio con numeri senza spiegazione. Non è così che facciamo le cose in SEO BUSINESS.
Nei nostri sforzi per continuare a migliorare il servizio SEO verso i nostri clienti, abbiamo introdotto Google Data Studio.
Forniamo un rapporto dettagliato e su misura di come i nostri sforzi SEO stanno influenzando la tua attività con una spiegazione semplice e mirata di ciò che sta effettivamente accadendo.
L’implementazione della SEO nella tua attività è uno sforzo continuo, in cui i dati raccolti cambiano continuamente, quindi, un reportistica costante e aggiornata ti permette di avere ben chiari i risultati portati dai nostri sforzi SEO .
Solo un altro motivo per cui siamo l’azienda SEO scelta dalle PMI italiane.
Ricerca tematica parole chiave
Quando si avvia una campagna SEO, SEO BUSINESS sa che tra i fattori iniziali più importanti a cui prestare attenzione vi è la selezione delle parole chiave. Poiché ogni utente ha un’esigenza unica, è importante capire gli intenti di ricerca. Quando eseguiamo la ricerca di parole chiave scaviamo a fondo, analizzando la mentalità del tuo target e implementiamo le parole chiave mirate.
SEO off-page
In SEO BUSINESS, sappiamo come implementare tecniche SEO off-page per aumentare il tuo ranking nelle SERP. Miglioriamo la visibilità online del tuo sito web gestendo i fattori esterni che ne influenzano il ranking.
Utilizzando analisi e ricerche approfondite, determiniamo come superare al meglio la concorrenza.
Al fine di ottimizzare i fattori di ranking off-page, lavoriamo sul tuo sito aumentandone la pertinenza, l’autorità e l’affidabilità. In questo modo, i motori di ricerca attribuiranno maggiore valore al tuo sito posizionandolo più in alto nei risultati.
SEO on-page
Identifichiamo come aggiornare al meglio il codice sorgente HTML delle tue pagine e i tuoi contenuti.
Ottimizzando i metatag, le parole chiave e i collegamenti, facciamo sapere al crawler che disponi di un sito affidabile che fornirà contenuti di qualità all’utente finale.
L’ottimizzazione on-page è un’altro piccolo passo che servirà a portare traffico organico verso la tua attività. Che si tratti di SEO locale, di portare le persone in un negozio fisico o di ottenere più lead dal tuo sito B2B.
Link Building dell’Alta Autorità
Per aiutare il tuo sito web a costruire credibilità, creiamo collegamenti a siti di alta autorità attraverso guest blog, comunicati stampa e backlink. Questi collegamenti creeranno autorevolezza e i motori di ricerca capiranno che il tuo sito ha contenuti che vale la pena condividere e quindi meritano di essere posizionati meglio di quelli dei tuoi concorrenti.
Il nostro team di SEO Specialists
è pronto per analizzare il tuo sito web.
L’agenzia SEO italiana, scelta dagli imprenditori che vogliono superare la concorrenza ottenendo il miglior posizionamento sui motori di ricerca.
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Sergio Sampaoli Titolare e Maestro - Scuola di Ballo SampaoliVai al caso studio